Formazione e Aggiornamento

Il compito del Centro Studi e Formazione Nazionale è quello di sviluppare, studiare, proporre e coordinare tutte le attività culturali necessarie per un’adeguata formazione ed un aggiornamento professionale degli amministratori professionisti.

Lo scopo che l’accademia si prefigge, è anche quello di essere un valido supporto per tutte le Istituzioni in ambito giuridico, tecnico, fiscale e contabile, venendo così incontro alle esigenze degli amministratori e dei condomini; inviando periodicamente agli associati Circolari informative tramite e-mail e delineare le linee guida dei corsi di formazione ed aggiornamento.

Consulenza

Così come stabilito dalla legge n. 4/2013 e dal codice del consumo (art. 27-ter D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2015), AIC-CONDIVISION offre assistenza al cittadino sia in materia di consulenza sulla materia del CONDOMINIO e della relativa VERIFICA DELLA CONTABILITA’, sia in ordine all’accertamento della qualificazione dei propri iscritti, compresa la possibilità di ottenere informazioni sugli standard di qualificazione dei propri iscritti che sulla professione in generale. Inoltre, AIC-CONDIVISION si impegna per la risoluzione concordata della controversia segnalata dal consumatore, insorta nei rapporti con il professionista iscritto all’associazione.
L’accesso allo sportello è consentito nelle ore di ufficio delle noste sedi provicniali / metropolitane, previo appuntamento, oppure online, attraverso la compilazione del seguente form.

Sportello tutela del condomino

Lo sportello a tutela del condomino è riservato solo ai condomini amministrati dagli Associati AIC-CONDIVISION

LOGO SMALL

AIC-Condivision

Il nostro TeamContattaci

Canali Social

La nostra sede